Chat del Blog
venerdì 3 giugno 2011
Gaga sulla copertina di US WEEKLY:l'intervista
Lady Gaga è sulla copertina del magazine Us Weekly, con un già noto photoshoot del 2010 realizzato dal fotografo Kenneth Willardt. Ecco in sintesi l'intervista.
Miss Germanotta ha dichiarato, che nonostante la rottura con Luc Carl, canta ancora con molta emozione la canzone scritta sul loro rapporto, You and I.
"Non c'è una canzone su uno dei miei album che non è stata scritto da me, e penso che quando si scrive la propria musica sia inevitabile coinvolgere le proprie emozioni e esperienze, in questo caso, a volte trattandosi di questo ragazzo, altre volte trattandosi dei fans."
Per quanto riguarda l'album, la cantautrice ci tiene a far sapere ai fans di aver fatto l'amore con ogni singola nota, melodia e testo di Born This Way. Non manca un riferimento alla divertente serata trascorsa con Justin Timberlake al SNL, in particolare Gaga si ritiene molto felice di aver partecipato anche agli sketch del programma. Grande soddisfazione sulle cifre della prima settimana per il nuovo disco, in particolar modo sul dato americano di 1.110.000 copie, che Gaga commenta ricordando il suo passato:
" Quando cantavo nei bar di New York, dalla mia faccia trapelava una gioia immensa, ero felicissima di fare musica e del fatto che molte persone venivano ad ascoltarmi. Ora, il dono più grande e la vera realizzazione della mia vita sta nel rapporto che ho con i miei little monsters, un rapporto vero, autentico e bello."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento