Ieri, 28 marzo, Lady Gaga ha festeggiato il suo 25esimo compleanno trascorrendo una serata i suoi amici più stretti.
Miss Germanotta è stata la protagonista di un party a sorpresa presso un ristorante messicano di Los Angeles chiamato “La Cita Bar”. USmagazine.com ha svelato che la superstar ha indossato un abito nero molto aderente e che ha condiviso i momenti più emozionanti della sua festa con 60 persone.
Tra un brindisi e l’altro, Gaga ha anche trovato il tempo di regalare ai presenti una miniperformance sulle note del suo nuovo singolo “Born This Way”, ma sotto le luci dei riflettori non è stata sola: a lei si è unita la Mariachi Band, il gruppo musicale del ristorante. La cantante si è anche cimentata in alcune cover sulle note di grandi hit diMadonna e dei Motley Crue. Una fonte anonima ha dichiarato: “Ha trascorso tutta la serata sul palco ad esibirsi per i suoi amici. Nessuno sapeva che avrebbe cantato con la band, penso semplicemente che adori davvero esibirsi“. Dopo essersi esibita la bionda cantante americana ha anche assaporato diverse torte di compleanno e ha scherzato con le persone che si trovavano nel ristorante mentre lei festeggiava i suoi 25 anni.
Non vi facciamo attendere oltre e vi mostriamo la performance di Lady Gaga e della Mariachi Band del ristorante “La Cita Bar”.
anche il 28 marzo è il mio compleanno! che fortuna ^^
RispondiElimina