venerdì 18 febbraio 2011

PREVIEW DELL’INTERVISTA A BILLBOARD MAGAZINE!

Lady Gaga in occasione della #1 su Billboard con Born This Way, che coincide con la 1000sima #1 della classifica, ha rilasciato un’intervista al Magazine, sul sito cui è possibile leggere un’anteprima. Ecco quanto detto dalla pop star

- Lady Gaga sul suo nuovo album

E’ abbastanza eclettico, si va da “Born This Way” che è molto “luminoso” come brano, poi il resto del disco diventa molto più scuro. Io, spiritosamente, dico che “Born This Way” ‘è la marijuana dell’eroina nell’album, l’intensa ebbrezza finale l’avremo col disco.

- Sul messaggio di “Born This Way”

Ascoltando si torna all’inizio degli anni ’90, quando Madonna con Vogue, Whitney Houston e TLC facevano musica per l’emancipazione delle donne e per la comunità gay … i testi e le melodie erano molto toccanti, molto spirituali e molto gospel. Mi sono detta ‘Questo è il tipo di disco che ho bisogno di fare’.

- Sul’ “uovo dei Grammy”:

Stavo pensando alla nascita, stavo pensando a embrioni, anche i capelli che ho avuto ai Grammy sono stati tinti di rosa per esprimere i capelli subito dopo la nascita.

- Sulla sua performance ai Grammy

La perfomance ai Grammy trattava molte cose, ma alla fine la canzone “Born This Way” è visivamente, tematicamente e liricamente trattante della nascita di una nuova razza, una razza dentro una razza di culture già esistenti dell’ umanità, che non hanno alcun pregiudizio e sono senza giudizio.

- Il suo nome di nascita originale, Stefani Germanotta:

Io non creo alcuna separazione tra il mio nome di nascita e il mio nome di nascita successiva – Lady Gaga. Gaga non è prodotto … non è artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento